Riapertura termini: avviso per lo svolgimento di attività ludico ricreative – centri estivi, per l’accoglienza di bambini e adolescenti dai 3 ai 14 anni, residenti nel comune di triggiano
SI AVVISANO gli Enti privati, le Associazioni, gli Enti del terzo Settore e le Parrocchie/Oratori presenti sul territorio comunale che, con Deliberazione di G.C. n. 108 del 31/08/2021, il Comune di Triggiano ha prorogato i termini per partecipare al bando per l’erogazione di un contributo economico, nei termini previsti dall’art. 63 del D. L. del 25 Maggio 2021 n. 73 e dalle linee guida predisposte in conformità all’allegato 8 dell’ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 21 maggio 2021, nonché dalle relative disposizioni/direttive ministeriali, per la promozione delle attività e le iniziative ludico ricreative – centri estivi, per l’accoglienza di bambini di età superiore ai 3 anni e di adolescenti fino agli anni 14, residenti nel Comune di Triggiano, per l’estate 2021 (Giugno - Luglio – Agosto - Settembre)
La domanda di partecipazione e la proposta progettuale, con la relativa documentazione prevista, devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 11/09/2021 in conformità all'avviso pubblico ed alla documentazione allegata.