Sportello del Consumatore “ConfConsumatori”
Pubblicato il 24 giugno 2021 • Comune , Economia , Servizi , Sociale
Si informa la cittadinanza che presso il Comune di Triggiano è stato istituito lo sportello del Consumatore “ConfConsumatori” per l’assistenza delle problematiche relative a difficoltà di pagamento delle utenze (energia elettrica, gas, telefonia), impegni derivanti da contratti bancari (finanziamenti, mutui, investimenti), cartelle di pagamento emesse da agenti di riscossione, ecc...
Servizi al pubblico:
- consulenza legale attraverso gli esperti di Confconsumatori Puglia;
- consulenza e tutela sui problemi di pronta soluzione, quali disdette dei contratti, tariffe e raggiri, servizi finanziari, viaggi e turismo, pubblicità ingannevole, diritto alla privacy, clausole vessatorie, prodotti difettosi e altro;
- informazioni sulle procedure di regolazione dei contenziosi con i gestori telefonici e dei servizi di energia elettrica, gas acqua e rifiuti;
- raccolta delle segnalazioni, suggerimenti da parte dei cittadini al fine di indirizzarli agli organi competenti.
Lo sportello è accessibile presso il Palazzo Comunale (P.zza V. Veneto n. 46).
Orari di ricevimento:
Lunedì e Giovedì: dalle ore 8:30 in poi, previo appuntamento telefonico
Avv. Alessandra Taccogna (cell. 334/3556495)
Avv. Graziano Di Rella (cell. 377/1251643)
Sito web: www.confconsumatoribact.it